Come diventare un donatore?

Chi intende diventare donatore di sangue può recarsi presso una sede o un centro di raccolta Avis o un Servizio trasfusionale dell'ospedale della propria città.

Leggi tutto >
Eventi e manifestazioni Calendario prelievi Campagne Galleria fotografica Organigramma Regolamento e statuto Non tutti sanno che... La donazione Diventa donatore Volontari Anche se non puoi donare Consigli dei medici

AVIS di Rivoli

La sede AVIS Rivoli nasce nel 1935 ed ha sede in via Balegno n°6. Su 112 sezioni presenti nella provincia di Torino, come importanza, Rivoli è al secondo posto, ma c'è sempre necessità di nuovi donatori per crescere e per continuare il buon lavoro fatto fino ad oggi. Cerchiamo di coinvolgere tutte le persone con età compresa tra i 18 ed i 59 anni, anche grazie ad inserzioni sulla rivista "Rivoli", con un occhio particolare verso i giovani che sono il futuro della nostra società ma anche dell'associazione.

Vogliamo far sì che sviluppino un senso di solidarietà e capiscano l'importanza fondamentale del sangue e dei suoi molteplici impieghi all'interno della nostra comunità. Donare il sangue non vuol dire "solo" salvare vite, ma avere anche un servizio gratuito con esami accurati ad ogni donazione.

Per qualsiasi informazione o domanda, la nostra sede è aperta il martedì ed il venerdì dalle 15:00 alle 18:00. In alternativa puoi contattarci telefonicamente al numero 011 9586380, via email all'indirizzo info@avisrivoli.it oppure navigando sul sito dove sono presenti tutte le informazioni per conoscere l'AVIS Rivoli ed il mondo della donazione.

Ultime novità

SCARICA I REFERTI ON-LINE

Clicca qui per vedere come!
Scarica la guida

 

Monumento ai donatori

L'Avis di Rivoli ringrazia tutti gli sponsor che hanno permesso la realizzazione del monumento ai donatori.
Clicca qui per vedere l'elenco

Contatti

AVIS Comunale
Via Balegno, 6
10098 RIVOLI

Tel. e Fax: 011.9586380
E-Mail: info@avisrivoli.it

Orario di Segreteria:
MARTEDÌ e VENERDÌ
dalle 15.00 alle 18.00